Calciomercato Juventus: Aguero è già bianconero

Scritto da: -

Le ultime indiscrezioni che riportano il forte interesse della Juventus per Giuseppe Rossi sono un bluff. Aguero è già bianconero!

aguero sì juve.jpgFumo negli occhi. Le ultime indiscrezioni che riportano il forte interesse della Juventus per Giuseppe Rossi potrebbero essere la proverbiale falsa pista volta a depistare oppure solo a riempire le pagine dei quotidiani. Non che il Pepito nazionale non piaccia, né men che meno perché non si tratti di un ottimo giocatore, anzi, quanto piuttosto perché la Juventus, da tempo, ha in mano Sergio Aguero e, forte dell’accordo raggiunto con il giocatore (6.5 milioni di euro a stagione più bonus) e dell’intesa di massima con l’Atletico Madrid (35 milioni più Tiago), dorme sonni tranquilli, per nulla preoccupata dei tardivi inserimenti di Manchester City o Chelsea.

Del resto El Kun non ha mai fatto mistero di preferire il Belpaese alla fredda e uggiosa Inghilterra, così come ha sorriso quando dal ritiro di Coppa America gli si è fatto il nome della Vecchia Signora, glissando e rispondendo che ora pensa esclusivamente all’Argentina. La Juve ha scelto il suo top player che, a sua volta, a detto di sì alla Juve perché è un club dal blasone assoluto, dal progetto ambizioso il quale, peraltro, prevede l’inaugurazione di un nuovo stadio appena confezionato per rilanciarsi su tutti i fronti. E chi meglio del genero di Maradona, uomo di punta della Nike, si presta al nuovo corso? Nessuno, né Tevez (Ultimissime: Sneijder allo United: martedì la firma) che presto tornerà in Sudamerica, né Rossi che pure vorrebbe tornare in Italia.

Sergio Aguero sarà bianconero. Nessun timore al riguardo. La Juventus lo presenterà al ritorno dalle vacanze post Coppa America, e successivamente lavorerà alla definizione del collettivo da consegnare ad Antonio Conte. Sissoko vive gli ultimi giorni sabaudi, così come Grosso, Grygera e Amauri. Felipe Melo, invece, nonostante abbia un buon mercato alla fine potrebbe anche rimanere, così come Vincenzo Iaquinta. In dirittura d’arrivo l’affaire Poli, sempre vicino e promesso sposo Vucinic, bloccato il teutonico Vidal, alla Juventus mancherebbe esclusivamente un centrale di difesa di spessore da affiancare a Chiellini. Tanta, forse troppa, carne al fuoco. La certezza (ops… sensazione) però è che il nuovo corso partirà con Sergio Aguero in bianconero.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Testedicalcio.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano