Sanchez: il City offre trenta milioni

Scritto da: -

Alexis Sanchez.jpgCity pigliatutto. Già, perché stando a quanto riporta il quotidiano inglese The People, il Manchester City dello sceicco Mansour avrebbe recapitato a Udine una proposta di tutto rispetto per la nuova stella bianconera Alexis Sanchez. Sì, proprio lui, El Nino Maravilla che sta deliziando i propri tifosi e gli osservatori di mezz’Europa con giocate da campione e numeri da potenziale fuoriclasse. L’offerta corrisponderebbe a 24 milioni di sterline che, al netto del cambio, equivalgono a 30 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto che, se accettata, porterebbe il centravanti ventiduenne dell’Udinese e della nazionale cilena, alla corte di Roberto Mancini. Con buona pace di chi aveva messo gli occhi su uno dei più promettenti talenti del panorama calcistico mondiale.

Sul quotidiano inglese, una fonte interna al club inglese avrebbe dichiarato che: “Il City è determinato e vuole il giocatore. Se accettano la proposta, il giocatore verrà a Manchester“. Un’indiscrezione che, se confermata, complicherebbe, e parecchio, le chance delle altre pretendenti. Inter su tutte che già a gennaio aveva provato ad ingaggiare la seconda punta sudamericana e che forse vanta una sorta di diritto di prelazione con patron Pozzo. Sanchez, tuttavia, piace anche al Barcellona, che acquistandolo incrementerebbe ulteriormente il potenziale offensivo e tecnico di una squadra già stellare. Superata la base d’asta di 25 milioni di euro, i Citizens sono arrivati a 30 milioni. Chi vuole davvero El Nino Maravilla dovrà alzare l’offerta. Si preannuncia un’asta infuocata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Testedicalcio.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano